Black Sabbath

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, che sta combattendo contro il cancro dal 2012, aveva recentemente affermato che il concerto del 4 Luglio ad Hyde Park a Londra, sarebbe potuto essere l’ultimo show della band perché andare in tour diventa sempre più difficile per le sue condizioni di salute. Ma ora Ozzy Osbourne afferma che il gruppo registrerà un nuovo album il prossimo anno.

“L’intera esperienza con i SABBATH è stata molto positiva questa volta, ci siamo fatti molti amici, non abbiamo fatto cazzate e tutti sapevamo che avevamo un lavoro da portare a termine e l’abbiamo fatto. E’ stato molto divertente, perciò faremo un nuovo album e un ultimo tour.

Dopo che è calato il polverone dell’ultimo tour abbiamo cominciato a parlarne, perché ce lo chiedevano sempre nelle interviste. Ho detto a mia moglie Sharon: ‘Che sta succedendo? Perché se non ci sono più i SABBATH, voglio ricominciare col progetto solista’ e mi ha detto che avrebbe fatto alcune telefonate…3 settimane dopo non aveva ancora chiamato nessuno e le ho detto: ‘Sharon, non ho più 21 anni, se lo devo fare voglio farlo prima dei 70 anni! Il tempo non è dalla nostra parte!’ Quindi ha fatto quella telefonata e mi ha detto che la casa discografica voleva un altro album. Penso che come produttore ci sarà un’altra volta Rick Rubin.”

Nessun Commento