Dopo aver doppiato in volume di vendita il loro ultimo album  “Exhibit B: The Human Condition” uscito nel 2010 arriva un altro prestigioso traguardo per il nuovo album “Blood In, Blood Out” ( Acquista l'album online ) per i giganti del thrash metal EXODUS che oggi, come comunicato sulla loro pagina ufficiale su Facebook, conquista la posizione numero 38 della billboard top 200 negli Stati Uniti

L’album poi si posiziona al secondo posto della classifica americana per gli album metal e al sesto posto della classifica dedicata alle etichette indipendenti.

L’invasione thrash targata EXODUS ha colpito anche l’Europa. L’album infatti, il decimo della band americana, che inoltre ha visto il ritono come vocalist di Steve “Zetro” Souza e collaboarzioni eccellenti come Kirk Hammett dei METALLICA e Chuck Billy dei TESTAMENT, ha debuttato in posizione 29 in Germania, 30 in Finlandia, 30 in Svizzera e in Austria, 38 in Repubblica Ceca, 72 in Regno Unito, 75 in Francia  e 85 nei Paesi Bassi.

Super caricato Steve “Zetro” Souza che non nasconde il suo entusiasmo per come stanno andando le cose. Il 38o posto in classifica, l’eccellente lavoro della casa discografica, dell’agenzia di booking e di tutto lo staff in generale ma in particolare per i fans che non hanno mai abbandonato durante questi 30 anni la band nonostante tutti gli alti e bassi.

“Siamo tutti molto orgogliosi di avervi come nostri fan, e quando verrete a vederci dal vivo, non vi deludereremo, Siete davvero la nostra ispirazione e continueremo per questa strata fin quando riusciremo a fare “headbang” con la nostra testa! Grazie a tutti. ” 

 

Nessun Commento