Vinnie Paul

Beh immagino che il sabato mattina per alcuni  di voi non sia uno svegliarsi, ma una vera e propria risurrezione! E se avete avuto la vostra notte da leone, e ora avete la vostra mattina da c…, beh insomma se avete bisogno di un consiglio di come superare questo momento sentite un po’ il rimedio della nonna che vi consiglia Vinnie Paul, batterista degli HELLYEAH ed ex PANTERA.

Infatti se chiedi a 100 persone come superare la sbornia del giorno prima, riceverai 100 risposte diverse. Ci sono i più razionali che consiglierebbero di bere tanta acqua e qualcuno forse più stravagante che consiglierà anche di bere i sottaceti.

E indovinate chi è un sostenitore della teoria “sottaceto amico della sbornia?!” Vinnie Paul. Si proprio lui il batterista degli HELLYEAH. Lui stesso dice che ci sono tanti modi, come ad esempio integratori sportivi etc etc. Ma da quando ha scoperto gli effetti dell’aceto, Vinnie Paul ne beve ogni sera una bottiglia e superata subito l’hangover si sente di nuovo un leone pronto per un’altra serata.

Ora se tra voi lettori ci dovesse essere qualcuno esperto nel campo, sarebbe molto utile se ci aiutaste a capire gli effetti che l’aceto ha davvero sul corpo dopo una sbornia. Magari Vinnie Paul non è poi così strano!

Ah! Ci chiediamo solo cosa ti passa per la mente mentre sei in piena hangover, di prendere il barattolo dei sottaceti e di bere l’aceto. Mah! Misteri della sbornia!

 

Nessun Commento