Trent Reznor

Trent Reznor, frontman dei NINE INCH NAILS, ha rivelato in una nuova intervista con Billboard che starebbe lavorando ad un progetto musicale tenuto segreto per Apple. Reznor è il responsabile capo creativo per Beats Music, il servizio di streaming creato da Dr. Dre e Jimmy Iovine che è stato acquistato da Apple all’inizio di quest’anno.

Reznor ha dichiarato: Beats è stata comprata da Apple e hanno mostrato interesse nel farmi progettare alcuni prodotti con loro. Non posso scendere nei dettagli, ma sento di essere in una posizione unica dove posso essergli molto di aiuto. Questo è un lavoro molto creativo; non è proprio fare musica ma riguarda la musica.”

Trent Reznor ha alluso che il progetto è nel mondo della distribuzione musicale, aggiungendo: “Per me è stimolante e penso che possa avere un impatto abbastanza grande per cui ne vale la pena impegnarsi. Sono completamente immerso in questo ora come ora. E’ stimolante, non è familiare ed è qualcosa che ho sempre voluto fare.”

Inoltre Trent Reznor ha ammesso di stare lavorando al nuovo album dei NINE INCH NAILS, ma non si vede proiettato in un altro tour di 11 mesi come l’ultimo appena fatto.

 

Nessun Commento