Foo Fighters

Il batterista dei FOO FIGHTERS, Taylor Hawkins, è stato uno degli ultimi artisti a dare un giudizio sul nuovo album degli U2 “Songs Of Innocence”, che è stato catapultato senza permesso su 500 milioni di accounts di Itunes, tramite un accordo con Apple.

Taylor Hawkins, parlando con The Music, ha detto riguardo alla trovata: “Penso che probabilmente avranno pensato che fosse una grande idea, ma non hanno preso in considerazione la sensazione a la Grande Fratello che comporta. Hai il nuovo album degli U2 e non puoi cancellarlo. Addirittura serve una app per toglierlo da Itunes..è orribile.”

Sulla musica degli U2, Hawkins ha commentato: “Cos’ è successo agli U2? Non penso che le persone siano così entusiasmate da loro. Non ho sentito nulla di eccezionale sul disco. Suona tipo una scoreggia se lo ascolti”.

Nel frattempo Dave Grohl, ha commentato sulla serie TV “Sonic Highways”: “Non lo faremo più, ma posso immaginare che ci sono band da tutto il mondo che potrebbero fare la stessa cosa. L’ Inghilterra è un grande esempio di nazione dove ogni città ha una rilevanza regionale. Penso che ogni nazione possa avere un suo “Sonic Highways”.”

 

Nessun Commento