Slash

In una recente intervista VH1 Classic “That Metal Show”, a Slash è stato chiesto se avesse paura che Myles Kennedy dovesse scegliere tra gli ALTER BRIDGE e il suo progetto.

Slash ha dichiarato: “Abbiamo ormai sperimentato il modo di far funzionare le cose..il tempo che io e Mark Tremonti dedichiamo alle nostre rispettive crews. Non ho nessuna intenzione di far sciogliere gli ALTER BRIDGE e non penso che Mark Tremonti abbia alcuna intenzione di mandare a monte quello che facciamo io e Myles.

Myles era negli ALTER BRIDGE quando abbiamo cominciato a lavorare insieme e l’unica ragione per aver accettato l’offerta è stato il fatto che era in pausa con gli ALTER BRIDGE. Quindi abbiamo cominciato a suonare ed ad andare in tour aggiungendo sempre più date. Quindi quando il tour è finito, Myles è andato direttamente in studio con gli ALTER BRIDGE e ha registrato l’album. Io nel frattempo avevo cominciato a lavorare su ‘Apocalyptic Love’ e mandavo le canzoni a Myles cosicchè lui potesse lavorarci mentre era in tour. Questo è il sistema che abbiamo adottato.”

Nessun Commento