Corey Taylor

Corey Taylor, frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR ha recente dichiarato:

“Mi piace Twitter, perché non c’è pressione come su Facebook. Non mi occupo del mio Facebook – qualcun altro lo fa al posto mio e praticamente riscrive quello che scrivo su Twitter. Ma mi diverto molto con Twitter, perché hai un massimo di 140 caratteri e tutti ri-twittano. E’ facile, non devo stare seduto tutto il giorno come fanno alcuni zombie.”

“Così tante persone hanno le facce incollate ai loro telefoni e non prestano attenzione. Ogni volta che vedo qualcuno inciampare mentre cammina in strada, non posso fare a meno di ridere e sono brutale. Sono rumoroso, odioso, indico e chiedo alle persone ‘Lo avete visto?’, lo adoro e penso che sia troppo divertente.”

Sui telefoni: “Metteteli via e fate attenzione a quello che cazzo state facendo.”

“Ogni tanto vedo persone col telefono ai nostri concerti, ma non lo fanno così tanto e se lo fanno, stanno lontano dal palco, perché svuoto intere bottiglie d’acqua sulle persone appena vedo che stanno fissando il loro telefono per twittare o fare altre cose.”

“C’era questa povera ragazza, era una nostra fan ma allo stesso tempo non nascondeva di usare il telefono. Quindi le ho rovesciato addosso 4 bottiglie d’acqua e ad un certo punto il suo telefono deve essersi rotto. E’ stata seccata per tutto il resto del concerto e continuavo a dirle: ‘Questo è un concerto, fai attenzione altrimenti non stare qui’.

 

Nessun Commento