Courtney Love

La cerimonia di investitura della “Rock and Roll Hall Of Fame” ha rappresentato uno dei momenti di riappacificazione più belli di quest’anno, quando Courtney Love ha abbracciato Krist Novoselic e Dave Grohl durante l’investitura dei NIRVANA. La vedova di Kurt Cobain e gli ex membri dei NIRVANA si sono scontrati in tribunale per anni per il catalogo musicale della band, fino alla riconciliazione pubblica avvenuta quest’anno.

Martedì sera al Jimmy Kimmel Live, Courtney Love ha dichiarato che le cose tra lei Novoselic e Grohl vanno alla grande: “Molte persone hanno visto la ‘Rock and Roll Hall Of Fame’ quando io e Dave ci siamo abbracciati. Ci siamo abbracciati ed è andato tutto bene. Andavamo molto d’accordo, poi per 20 anni ci siamo denunciati a vicenda e ad un certo punto abbiamo smesso. L’altra sera abbiamo cominciato a parlare delle tette di questa attrice – le abbiamo viste entrambi – e ad un certo punto, quando lei aveva 20 anni, erano le tette più sexy di Hollywood. Lui le ha viste, io pure e diciamo che abbiamo ricominciato a parlare da dove eravamo rimasti, dopo 20 anni di denunce. Penso che se siamo riusciti a mettere da parte un rancore del genere, ognuno può farlo.”

Alla domanda se ci sarà mai una collaborazione con i FOO FIGHTERS in futuro, Courtney Love ha scherzato dicendo che lei e Dave Grohl potrebbero suonare “Islands In The Stream” di Kenny Rogers e Dolly Parton. Potete guardare l’intervista qui sopra.

Nessun Commento