Daniel Johns

Il frontman dei SILVERCHAIR, Daniel Johns, è stato incriminato per guida in stato di ebrezza per un incidente avvenuto in Ottobre a Newcastle, Australia.

Secondo il The Daily Telegraph, Daniel Johns stava guidando la sua Jaguar nera nel sobborgo di Merewether a Newcastle il 28 Ottobre quando ufficiali di polizia l’avrebbero fermato per sottoporlo ad un alcol test. Il tasso di alcol nel suo sangue era di 2 volte e mezzo sopra il limite legale.

“Secondo la polizia, Daniel Johns era intossicato con liquore”, così riportano i documenti del tribunale. “I suoi occhi erano lucidi e iniettati di sangue e puzzava pesantemente di liquore.”

Come risultato, a Daniel Johns è stata ritirata la patente di guida e dovrà seguire un programma specifico dal nome “Traffic Offenders Program”.

I SILVERCHAIR hanno debuttato sulla scena grunge nel 1994 con il loro album “Frogstomp”. La band ha rilasciato 5 album ed è inattiva dal 2011.

Secondo i post di Johns su Instagram, il rocker starebbe in studio di registrazione per lavorare su un nuovo album con il produttore M. Phazes.

Nessun Commento