Gli SNOT, band metal/punk rock di Santa Barbara, hanno recentemente ingaggiato Carl Bensley (VITIATE, CONSUME THE FIRE), dopo l’uscita di Tommy Cummings (ex-DIVINE HERSY).

Riguardo alla decisione degli SNOT di tornare a suonare, il chitarrista Mikey Doling, ha dichiarato alla stazione radio del Wisconsin 107.5 The Rock:

“Siamo amici da più di 20 anni e la ragione per cui gli SNOT avevano smesso di suonare è stata la morte del nostro cantante Lynn Strait in un incidente stradale. Quindi ci siamo fermati, ma siamo rimasti amici per tutti questi anni. Volevamo suonare di nuovo insieme come amici. Abbiamo una band chiamata SNOT, abbiamo fan leali e un disco da paura, “Get Some”, e abbiamo pensato: ‘Perchè non dovremmo andare a suonare?’. Le persone vogliono sentire le canzoni live e lo vogliamo fare con tutto il rispetto per Lynn.”

Alla domanda se sia stato difficile trovare un altro cantante dopo la tragica morte di Lynn avvenuta nel lontano 1998, Doling ha dichiarato:

“Non voglio dire che sia stato difficile. Non c’è nessuno che possa sostituire Lynn, ma ho un buon amico, che è un grande cantante e che ama gli SNOT. Non abbiamo messo nessun annuncio o cercato cantanti a livello nazionale. Ho un buon amico che fa parte di una grande band ed è un bravissimo cantante, quindi l’ho chiamato e gli ho chiesto se volesse suonare con noi.”

Gli SNOT si sono sciolti nel 1998 dopo la morte del cantante Lynn Strait, mettendo fine ad una carriera molto promettente.

Nessun Commento