Billy Corgan

Billy Corgan, frontman degli SMASHING PUMPKINS, in una recente intervista su OUI FM Rock Sessions ha dichiarato su Miley Cyrus:

“Ci dimentichiamo velocemente che una volta era una bambina della Disney e parte del fatto che Miley sembra così pericolosa è perché viene da lì. Se fosse stata una ragazza qualunque ad apparire come sta facendo lei ora, non penso che la gente avrebbe avuto la stessa reazione emotiva. Io penso che abbia molto talento, è una brava cantante e sicuramente posso dire che è una migliore pop star, qualitativamente parlando, del 99 per cento di loro, anche se non mi piace la musica.”

“Mi è stato chiesto recentemente di collaborare con lei, ma il problema è, e non ha niente a che fare con lei, che ad LA vogliono farti scrivere un po’ di canzoni ed in seguito persone dell’industria discografica ne scelgono una: ‘Voglio quella, voglio quella.’ Io non lo voglio fare. Se mi chiamasse chiedendo: ‘Scriveresti una canzone con me?’, lo terrei in considerazione, perchè ribadisco che ha molto talento e sarebbe bello sperimentare, ma non scriverò una canzone aspettando e sperando che Miley la scelga pescando tra tante altre stupide canzoni.”

Nessun Commento