Foo Fighters

I FOO FIGHTERS si stanno preparando a tenere show epici da più di 3 ore l’uno, nel loro prossimo tour del 2015.

Il chitarrista Pat Smear ha dichiarato: “Mi piace suonare fino a quando il pubblico è soddisfatto. Solo Dave lo può dire, ha questa specie di empatia con la folla che viene ispirata. Se non fosse quel pazzo ispiratore che è, il pubblico non sarebbe lo stesso. Penso che si possa capire quando il pubblico dei nostri concerti è pienamente soddisfatto.”

I FOO FIGHTERS hanno cominciato a suonare concerti così lunghi nel 2011 e il batterista Taylor Hawkins, al tempo aveva detto che non era sicuro quanto potessero continuare queste performance al limite dello sfinimento.

“E’ tanto, non so per quanto potremo continuare a farlo. Non so per quanto Dave sarà capace di cantare per tre ore di fila, ogni sera quando saliamo sul palco. E’ stupendo e divertente e la gente può dire di aver speso bene i soldi, questo è sicuro.”

Dave Grohl ha detto di sapere quando è ora di lasciare il palco perché “è quando le sue caviglie cominciano a far male”. 

Chris Shiflett è d’accordo, dicendo che è ora di smettere quando “cominci a pensare al mal di schiena e non alle canzoni che stai suonando”.

Nessun Commento