Dave Grohl

Courtney Love e Norman Reedus di “The Walking Dead”, che hanno recitato insieme nel film del 2000 “Beat”, sono stati avvistati nello strip club Sapphire.

Secondo il New York Daily News, “Courtney ha lanciato una considerevole somma di denaro sul palco” per le ballerine e tutte le ragazze e specialmente le modelle erano entusiaste della presenza di Reedus.

“Norman e Courtney erano super tranquilli e si stavano divertendo molto.”

Love era una spogliarellista negli anni ’80 e ad Ottobre aveva fatto una scommessa a riguardo con Dave Grohl. Un testimone ha dichiarato a Page Six:

Courtney e Dave erano naso a naso seduti ad un tavolo nel backstage, che ridevano, piangevano e si abbracciavano. E’ bello vedere come quei due abbiano seppellito l’ascia di guerra per davvero. Courtney non beve molto, ma lei e Dave hanno bevuto shot di tequila ed erano veramente affiatati. La gente era sorpresa ed anche Michael Stipe dei R.E.M. non credeva a cosa avesse visto. Poi abbiamo sentito che Courtney e Dave hanno scommesso dieci mila dollari su chi riuscisse a rimorchiare più spogliarelliste a Scores.”

Courtney cominciava a sentire l’effetto degli shots ed è andata a casa mentre Dave è andato in uno strip club ed ha dato generose mance alle spogliarelliste. Molti pensano che sarebbe stato lui a vincere la scommessa anche se Courtney in un recente tweet ha detto che la scommessa è ancora in atto.

Courtney Love e Dave Grohl si sono riconciliati in pubblico in occasione dell’induction dei NIRVANA nella Rock and Roll Hall of Fame dopo essersi scontrati nei tribunali per circa 20 anni.

Nessun Commento