Marilyn Manson

Marilyn Manson ha discusso la sua lunga e turbolenta amicizia con Courtney Love in una nuova intervista con Esquire, dicendo che “non hanno mai avuto un flirt” come spesso e’ stato detto.

“Siamo stati sempre strani l’uno con l’altro, perche’ lei e’ andata a letto con la maggiorparte dei miei amici, eccetto me. Una volta mi ha detto che era incazzata con me perche’ non me la volevo fare e che sono stato piu’ intelligente di lei. Io ho detto, ‘Beh misa che hai proprio ragione su questo.’”

Manson e Love hanno avuto entrambi ruoli nell’ultima stagione di “Sons Of Anarchy” e Manson ha detto a riguardo:

“Non abbiamo girato nessuna scena insieme, ma l’ho vista sul red carpet. Il suo vestito si e’ rotto e ho detto, “Stai bene? Non si e’ vista la tua figa, vero? E lei ha detto, ‘No’ e io ‘Grazie a Dio!Sarebbe stato orribile!’ Questa e’ stata l’unica volta che l’ho presa per il culo. A parte quello, va tutto bene con Courtney.”

Sembra inoltre che Manson abbia fatto pace anche con un altro amico di vecchia data, il frontman degli SMASHING PUMPKINS, Billy Corgan.

Il mese scorso, Marilyn Manson e’ salito sul palco con gli SMASHING PUMPKINS per una performance di “Ava Adore” a Londra.

Manson ha detto:

“Non lo vedevo da 15 anni. Mi sono dimenticato di quanto fossimo amici, dopo non averlo visto per cosi’ tanto tempo. E’ stato lui ad insegnarmi a suonare la chitarra, quindi se faccio schifo o no, e’ solo colpa sua.”

Nessun Commento