Courtney Love

Il regista di “Kurt Cobain: Montage of Heck”, Brett Morgen ha parlato del documentario e di Courtney Love in una nuova intervista a Fox News.

“Nel 2007 ho ricevuto una chiamata da Courtney Love che voleva un film che andasse al di la’ della musica. Il viaggio e’ cominciato li’ ma l’ho fatto per Frances. Mi ha dato le chiavi per fare il film.” ha detto Brett Morgen a FOX411.

“Se andate al cinema pensando di vedere un film sulla storia dei NIRVANA, sarete delusi. Questa e’ la storia di Kurt Cobain.”

Ad un certo punto nel film, Courtney Love ammette di aver fatto uso di eroina mentre era incinta di Frances Bean.

L’ho fatto solo una volta, poi ho smesso…Sapevo che non le sarebbe successo niente

Cobain ha anche parlato del suo essere padre nel film: “Io e mio padre siamo due persone molto diverse, sono capace di dare molto piu’ affetto di quanto sia in grado di fare lui. Non voglio farla stare male.”

“Questo e’ un ritratto psicologico di Kurt. Non ho addolcito nulla, era un tossico,” ha detto Morgen. “Questo e’ un film difficile per la sua famiglia. Avrei potuto essere piu’ sensibile, ma ho sempre pensato che la persona verso la quale dovevo essere piu’ sensibile fosse Kurt. Dovevo metterlo al primo posto.”

Nessun Commento