Sid Wilson

Sid Wilson, famoso per essere il DJ degli SLIPKNOT, una delle band metal piu’ aggressive del pianeta, ha mostrato un lato piú soft quando ha assistito ad una serata jazz, nel famoso club Cubana di Sheffield in Inghilterra.

Il famoso DJ degli SLIPKNOT é rimasto cosí stupito dalla performance del pianista settantenne di Sheffield, Ralph Salt, che gli ha lasciato la mancia piú generosa della sua carriera.

Wilson, leggendario nei circuiti rock per i suoi stage diving che una volta lo hanno lasciato con due talloni rotti, ha passato sei ore nel jazz club Cubana.

Nessuno si sarebbe accorto della sua presenza se non fosse stato notato da un membro dello staff che é un grande fan della band, in quanto gli SLIPKNOT sono stati visti raramente senza maschere.

Dopo l’esibizione di Ralph Salt, Sid Wilson gli ha lasciato una banconota da 100 euro come mancia.

Salt ha dichiarato:

Sid é stato un vero gentiluomo…ha apprezzato molto la mia esibizione e mi ha anche chiesto di suonare una canzone sentimentale a piacere. Ho pensato che una canzone di Joe Cocker fosse la migliore scelta, visto la sua scomparsa recente, e Sid ha ascoltato attentamente.”

macia di Sid Wilson

sid wilson

sid wilson al cubana

Nessun Commento