David Silveria

David Silveria, ex batterista dei KORN, ha postato sul Facebook ufficiale dei KORN come commento ad un’intervista di Munky che parlava del nuovo album:

“Penso che i KORN siano stati consacrati nei nostri primi album. Ora semplicemente non sanno più scrivere canzoni che si possano minimamente paragonare ai nostri primi tre dischi. C’è solo Munky che cerca di creare false aspettative su un altro disco che credo sarà la solita merda che hanno fatto uscire in questi ultimi anni. Non appena Jonathan Davis ha smesso di scrivere con tutta la band, la musica è diventata di merda e sono sicuro che il loro nuovo album farà ancora più schifo. Non posso incolparlo per cercar di creare aspettative su un nuovo disco quando sa che i fan sono stati delusi dai loro ultimi quattro dischi. Puoi chiamare diamante una merda, ma non la rende tale.”

Silveria è specialmente arrabbiato per il fatto che i KORN hanno riaccolto nella band il chitarrista Brian “Head” Welch due anni fa, ma non hanno fatto la stessa cosa con lui che ha lasciato la band nel 2005.

Nessun Commento