Dave Grohl

I FOO FIGHTERS hanno suonato di recente a Memphis negli Stati Uniti, dove Dave Grohl ha avuto finalmente la rivincita su un ragazzo che ai tempi del liceo sconfisse la sua band nella “Battle Of The Bands”, un concorso per band emergenti che si teneva al liceo.

Prima che Dave Grohl invitasse a salire sul palco Chett Lott, un musicista che ora vive in Kentucky per suonare la cover di “Under Pressure”, ha ricordato al pubblico l’inizio di questa rivalità.

“Doveva essere il giorno più bello della mia vita”, ha detto Grohl. “Se la mia band avesse vinto la ‘Battle Of The Bands’, sicuramente sarei diventato la più grande rock star vivente al mondo. Sapevamo che c’erano altre band, ma sapevamo che non potevano competere con noi”.

Ma non andò come credevano, in quanto la band di Lott sconfisse quella di Grohl durante la “Battle Of The Bands” della Thomas Jefferson High School nel 1983 ad Alexandria.

“Abbiamo perso la fottuta ‘Battle Of The Bands’ e stasera mi rivolgo a colui che mi ha battuto all’epoca. Se sei qui da qualche parte porta il tuo culo sul palco.”

Una volta salito sul palco Lott ha detto “Si, forse avrò vinto una battaglia, ma tu di sicuro hai vinto la guerra”.

Potete guardare il video dell’esibizione con Lott qui sopra.

Nessun Commento