Nick Alexander, un ragazzo di nazionalità inglese che vendeva il merchandising degli EAGLES OF DEATH METALsarebbe stato ucciso durante l’attacco terroristico di ieri sera al Bataclan di Parigi durante il concerto della band.

Secondo il Telegraph, Alexander è stato colpito con dei proiettili di fronte ad Helen Wilson che ha una compagnia di catering, la Rock En Bol, a Parigi.

La Wilson ha dichiarato: “Abbiamo sentito dei rumori fuori e la gente ha cominciato a correre dentro il club. Non sapevamo cosa stesse succedendo ed all’improvviso forse cinque o sei ragazzi sono entrati con mitragliatrici e fucili e hanno cominciato a sparare sulle persone.”

“Non appena qualcuno cominciava a correre loro gli sparavano. Quindi ci siamo sdraiati sul pavimento. Avevo paura non appena sentivo un passo dietro di me, hanno sparato su tutti.”

Nick era davanti a me quando eravamo distesi a terra e qualcuno si è mosso così loro si sono girati e hanno cominciato a spararci addosso. Lui era di schiena e non potevo vedere cosa stesse succedendo e cercavo di farlo parlare. Gli ho fatto anche una respirazione bocca a bocca e i terroristi erano sempre lì vicino e avrebbero sparato a chiunque avesse parlato. Poi ho visto che non respirava più e l’ho tenuto nelle mie braccia dicendogli che gli volevo bene. Era l’amore della mia vita.”

Nick Alexander era venditore di merchandising anche di altre come SUM 41, PANIC! AT THE DISCO, UNDEROATH e ALICE IN CHAINS.

Gli ALICE IN CHAINS hanno lasciato un messaggio per Nick sul loro Facebook ufficiale.

Snapshot_78

Nessun Commento