EAGLES OF DEATH METAL

Gli EAGLES OF DEATH METAL hanno appena rilasciato un post sul loro Facebook ufficiale dopo la tragedia del 13 Novembre al Bataclan di Parigi dove sono rimaste uccise 89 persone.

“Anche se la band è al sicuro a casa, noi siamo inorriditi e stiamo ancora cercando di spiegarci cosa sia accaduto in Francia. I nostri pensieri e i nostri cuori sono anzitutto rivolti al nostro fratello Nick Alexander, ai nostri compagni d’etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser, e Manu Perez, e a tutti gli amici e i fan le cui vite sono state distrutte a Parigi, come anche ad i loro amici, alle loro famiglie e ai loro cari.

Anche se legati dal dolore con le vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi e con tutti quelli che sono stati colpiti dal terrorismo, siamo orgogliosi di rimanere insieme con la nostra nuova famiglia, ora unita da un obiettivo comune di amore e compassione.

Vogliamo ringraziare la polizia Francese, l’FBI, i dipartimenti di Stato Americano e Francese e specialmente tutti quelli che erano con noi e che ci hanno aiutato come meglio potevano durante questa inimmaginabile prova, mostrando ancora una volta che l’amore eclissa il male.

Tutti gli show degli EAGLES OF DEATH METAL sono sospesi fino a nuove comunicazioni.

Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EODM.”

 

Snapshot_85

Nessun Commento