Gli EAGLES OF DEATH METAL, si sono seduti per una video intervista con VICE per discutere della tragedia accaduta durante il loro concerto del 13 Novembre al Bataclan di Parigi.

Nell’anteprima dell’intervista con Shane Smith, fondatore di VICE, il cantante degli EAGLES OF DEATH METAL (Jesse Hughes) descrive i tragici eventi del concerto al Bataclan.

“Molte persone si sono nascoste nel nostro camerino e i killer sono riusciti ad entrare e li hanno uccisi tutti tranne un bambino che si è nascosto dietro la mia giacca di pelle”, ha detto. “Le persone facevano finta di essere morte ed erano terrorizzate”.

“Molti sono rimasti uccisi perchè non volevano lasciare i loro amici, quindi molte persone hanno fatto da scudo col proprio corpo”.

Il video integrale dell’intervista con VICE andrà in onda la prossima settimana su Vice.com

Nell’intervista c’è anche Josh Homme (QUEENS OF THE STONE AGE) che ha fondato la band insieme a Jesse Hughes. Homme ha preso parte alle registrazioni di tutti gli album degli EAGLES OF DEATH METAL, ma suona solo sporadicamente dal vivo con la band e non era presente a Parigi durante gli attacchi.

Qui sopra potete guardare l’anteprima dell’intervista.

Nessun Commento