SCOTT WEILAND

Secondo TMZ.com, un numero imprecisato di droghe sarebbe stato ritrovato sul tour bus di Scott Weiland poco dopo la sua morte.

Tra le droghe ci sarebbero almeno due buste di cocaina e del Viagra. Il giornale ha inoltre ottenuto una copia del mandato di perquisizione che la polizia del Minnesota ha ottenuto per cercare droghe sul bus di Weiland e questo mostra come sia stata trovata una medicina simile allo Xanax, due diverse marche di sonniferi e della brupenorfina, una medicina che servirebbe a calmare il disperato bisogno di droga e i sintomi di astinenza. E’ stato trovato anche del ziprasidone che è usato per combattere disordini bipolari e schizofrenia.

A Scott Weiland è stato diagnosticato un disturbo bipolare nel 2001. La polizia ha anche rinvenuto una busta di una “sostanza verde” che dovrebbe essere marijuana. Tutto è stato trovato in una stanza da letto del bus anche se non è chiaro se si tratti di quella di Weiland.

Weiland aveva 48 anni quando è morto. La causa di morte del cantante non ancora è stata determinata e ci vorranno dalle 4 alle 8 settimane per stabilirla.

Nessun Commento