BRANDON BOYD

In una recente intervista con Alternative Nation, Brandon Boyd, cantante degli INCUBUS, ha parlato dell’esperienza al concerto tributo per i THE WHO, “The Who – VH1 – Rock Honors” del 2008:

“Siamo stati onorati di far parte di questo show. Dovevamo suonare solo una canzone e per noi era abbastanza. Abbiamo imparato a suonarla e l’abbiamo provata per un po’. Anche i FOO FIGHTERS dovevano suonare quella sera e quando siamo arrivati lì, Dave Grohl si è avvicinato e ci ha chiesto se potevamo suonare la seconda canzone che avrebbero dovuto eseguire i FOO FIGHTERS perchè lui non stava bene e la sua voce non era al meglio. Noi abbiamo accettato e abbiamo imparato questa seconda canzone ‘I Can’t Explain’ nella roulotte. Dopodichè siamo andati in onda in TV e l’abbiamo suonata.”

BrandonBoydDaveGrohl2008

“Condividere il palco con i FOO FIGHTERS, i TENACIOUS D, i THE WHO e tutti gli altri è stato incredibile. Per noi, come band, è stata una serata molto importante. Poter parlare con questi ragazzi è stato molto speciale. Ci penso spesso a quella serata e amo queste esperienze.”

Qui sotto potete guardare le esibizioni degli INCUBUS e dei FOO FIGHTERS al “The Who – VH1 – Rock Honors”.

Nessun Commento