CRISTINA SCABBIA

Da ieri 22 Dicembre, i profili Facebook ufficiali di Cristina Scabbia e i LACUNA COIL sono stati hackerati. Di conseguenza sono stati postati vari link promozionali su entrambi i profili senza il consenso della band. Un’ investigazione è ancora in atto a riguardo.

Cristina Scabbia ha dichiarato:

“Ciao ragazzi, un figlio di puttana sta postando sulla pagina ufficiale dei LACUNA COIL e sicuramente non è nessuno di noi. Tutti gli admin della pagina sono stati buttati fuori e Facebook ci sta mettendo un’eternità per risolvere il problema. Lo dico ancora, NON siamo noi e non siamo così stupidi a postare certi link.”

“Ci conoscete tutti bene e sapete che siamo meglio di questo. E’ così da codardi nascondersi dietro uno schermo e pare che questa persona sia così disperata da cercare di far male ad altre persone per rendere la sua vita migliore. Mi fanno pena ma se è il loro modo di divertirsi…forse dovrebbero avere più attività ormonale nelle loro vite, se avete capito cosa intendo.”

“Io credo nel karma quindi non mi preoccupo affatto…tutto torna indietro con gli interessi. Questo ci darà soltanto modo di parlare di più del nostro nuovo fanatstico disco. Dopotutto si chiama ‘Delirium’, giusto?”

“Siti internet stanno parlando di cosa è accaduto, quindi grazie tante hacker, promozione gratuita per noi alla faccia tua :)”

“Ancora, grazie a tutti quelli che stanno cercando di aiutarci. Purtroppo il mondo sarà sempre pieno di persone di merda. Buona giornata e spargete la voce perfavore. xxx Cri”

I rockers Italiani LACUNA COIL sono entrati nel BRX Studio di Milano per registrare il loro prossimo album “Delirium”, per un’uscita a Maggio 2016 su Century Media.

Il CD è prodotto dal bassista e principale compositore dei LACUNA COIL, Marco “Maki” Coti Zelati, assistito in studio da Marco Barusso e Dario Valentini.

“Delirium” è il primo album dei LACUNA COIL col batterista Americano Ryan Blake Folden che è stato in tour con la band dal 2012.

“Siamo entrati in studio una settimana fa, quindi siamo proprio all’inizio”, ha detto Cristina Scabbia a “Loudwire Nights”.

“Siamo veramente eccitati e penso che completeremo tutto entro la fine di Febbraio, mentre l’album dovrebbe uscire per la fine di Maggio. Si chiama ‘Delirium’ e ci sono molte ragioni per questo.”

“Sono stati due anni particolari per diverse ragioni, per ragioni personali e per tante cose che riveleremo in seguito.”

Cristina Scabbia ha aggiunto: “E’ più duro degli altri album che abbiamo fatto, cosa che è abbastanza sorprendente perchè molte band prendono la via opposta e tendono a diventare più calme ed accessibili”.

Per quanto riguarda l’evoluzione musicale dei LACUNA COIL, Andrea Ferro ha detto:

“E’ sempre diverso con noi perchè cambiamo sempre un po’, quindi ci saranno sempre persone deluse all’inizio, che dopo vari ascolti potranno apprezzare la nuova musica. Invece ci sono altre persone che riescono ad apprezzare immediatamente il nuovo materiale.”

“Broken Crown Halo”, il precedente album dei LACUNA COIL, ha venduto 13,000 copie negli Stati Uniti nella prima settimana dall’uscita, per debuttare alla posizione numero 27 della Billboard 200 chart. Il CD è uscito il primo Aprile 2014 su Century Media.

Nessun Commento