MATT SORUM

Matt Sorum (THE CULT, GUNS N’ ROSES e VELVET REVOLVER) ha dichiarato su Lemmy:

“Oggi abbiamo perso il più grande bastardo della storia del rock n’roll, Lemmy kilmister. Era un uomo che ha vissuto la sua vita senza rimpianti e ha vissuto il sogno di una vita on the road suonando musica per migliaia di fan in tutto il mondo. Lemmy amava il rock n’roll e i suoi fan. Non li ha mai dati per scontati e ha dato il meglio di sè sera dopo sera. Con la sua introduzione prima di ogni concerto dei MOTÖRHEAD, ‘Siamo i MOTÖRHEAD e suoniamo rock n’roll'”.

“Ho incontrato Lemmy nell’ 89 quando suonavo con i THE CULT a Londra in un piccolo club rock chiamato St. Moritz. Mi ha accolto a braccia aperte e mi sono sentito accettato da lui. Questo significava tutto per me. Negli anni in cui ho suonato con i GUNS N’ ROSES, i THE CULT e i VELVET REVOLVER è stato sempre bello incontrarlo come pirati su navi che vanno e vengono. E’ stato uno dei primi e noi l’abbiamo seguito come esempio.”

“Ho ricevuto la chiamata di suonare con i MOTÖRHEAD nel 2009 e ho accettato l’invito di incontrarlo a D.C. senza provare. Anche se ero spaventato dai fan che mi avrebbero ucciso se non avessi reso giustizia alla loro musica, ho suonato con la più tosta band del pianeta…”

“LEMMY rimarrà sempre nel mio cuore come una guida spirituale. Non fare prigionieri e non mollare mai.”

“Il mondo del rock è sconvolto oggi, ma grazie a Dio, LEMMY era lì ad insegnarci come doveva essere fatto.”

“Le mie condoglianze vanno ai suoi compagni di band Phil e Mikkey, alla sua famiglia e agli amici più stretti”

Nessun Commento