GUNS N' ROSES

Metal Sludge ha rivelato che Izzy Stradlin e Steven Adler potrebbero fare delle comparse nel prossimo reunion tour dei GUNS N’ ROSES.

“Sono Axl, Slash e Duff e chiunque loro decidano di far salire sul palco in quella settimana, mese o parte specifica del tour. Se qualcuno si comportasse male, sarebbe sostituito alla velocità della luce.”

“Sono i grandi 3, Dizzy sarà alle tastiere, Frank alla batteria e Richard Fortus alla chitarra ritmica. Izzy salirà sul palco per alcune serate e suonerà 2 o 3 canzoni. Steven Adler avrà la possibilità si suonare un paio di canzoni, e secondo me ci potrebbero essere entrambi i batteristi. Ho sentito che ad Axl non piace Matt Sorum perchè ha anche detto alcune cose stupide in questi anni, quindi non penso che sarà lì a meno che non abbia comprato un biglietto.”

Scatter potrebbe suonare la chitarra qua e là e Bach duettare con Axl per un paio di serate. Forse se Richard Fortus si rompesse una gamba o un braccio, Gilby Clarke potrebbe sosituirlo. Penso che potrebbero esserci anche un’ altra persona alle tastiere per aiutare Dizzy o forse anche una chitarra extra.”

L’ex manager dei POISON, Howie Hubberman ha scritto su Facebook: “Le trattative non sono ancora finite. Le stanno facendo ora e le stanno facendo nel modo giusto. Questo significa che la reunion potrebbe includere anche Steven Adler in qualche modo.”

Nessun Commento