CRISTINA SCABBIA

Il fanclub ufficiale dei LACUNA COIL, Empyspiral.net, ha postato il seguente messaggio riguardo alla violazione dei profili Facebook della band da parte di un hacker.

“Dal 23 Dicembre diverse pagine dei LACUNA COIL sono state compromesse da attacchi mirati di hackers. Hanno violato le regole di Facebook facendo finta di rappresentare la band e i suoi membri, cambiando il contenuto (incluso i nomi) delle pagine e postando link che rimandano a siti-esca esterni. Inoltre hanno postato commenti col nome dei LACUNA COIL. E’ stato tutto denunciato a Facebook e per aiutare i fan ad evitare confusione, vi mostriamo lo stato attuale delle pagine Facebook della band.”

Lacuna Coil Official : Compromesso

Lacuna Coil : Pagina falsa

Cristina Scabbia Official: Compromesso

Cristina Scabbia Official 2: Pagina sicura sotto il controllo di Cristina.

Cristina Scabbia 2: Falsa

Andrea Ferro Official Public Page: Pagina vera

Cristina Scabbia ha dichiarato a riguardo:

“Ok, è chiaro che siamo al sicuro qui. Sono contenta di aver aperto questa pagina (Cristina Scabbia Official 2 su Facebook) cosìcchè possiamo riunirci quando vogliamo.”

“Non lasciate che altre persone senza vita vi rendano frustrati, pensiamo al nuovo anno e alle cose che ci possono rendere felici: i nostri cari, le bellissime cose che ci circondano, quello che abbiamo insieme…
Ed un nuovo album dei LACUNA COIL da aspettare!!!”

“Celebriamo le persone che abbiamo perso e guardiamo al futuro, camminando insieme come se fossimo una sola persona.”

“Delirio è, “Delirium” sarà!!!

Salute a tutti quanti amici miei e salutiamo il 2015…E Buon Anno!!!”

Nessun Commento