GUNS N' ROSES

L’ex manager dei GUNS N’ ROSES, Alan Niven, ha dichiarato che Izzy Stradlin avrebbe scritto nuova musica con la band in tempi recenti e che non sarebbe interessato ad essere un membro dei GUNS a tempo pieno anche con la presenza di Duff e Slash.

“Izzy sarà ‘in panchina’ fino a quando non si sentirà pronto. Vuole stare lontano dai problemi.”

“Penso che abbia scritto con loro recentemente.”

Nel frattempo la moglie di Duff, Susan Holmes Mckagan, ha detto “mai dire mai” riguardo ad un ritorno di Izzy nella band.

izzygnrMetal Sludge ha rivelato che Izzy Stradlin e Steven Adler potrebbero fare delle comparse nel prossimo reunion tour dei GUNS N’ ROSES.

“Sono Axl, Slash e Duff e chiunque loro decidano di far salire sul palco in quella settimana, mese o parte specifica del tour. Se qualcuno si comportasse male, sarebbe sostituito alla velocità della luce.”

“Sono i grandi 3, Dizzy sarà alle tastiere, Frank alla batteria e Richard Fortus alla chitarra ritmica. Izzy salirà sul palco per alcune serate e suonerà 2 o 3 canzoni. Steven Adler avrà la possibilità si suonare un paio di canzoni, e secondo me ci potrebbero essere entrambi i batteristi. Ho sentito che ad Axl non piace Matt Sorum perchè ha anche detto alcune cose stupide in questi anni, quindi non penso che sarà lì a meno che non abbia comprato un biglietto.”

Scatter potrebbe suonare la chitarra qua e là e Bach duettare con Axl per un paio di serate. Forse se Richard Fortus si rompesse una gamba o un braccio, Gilby Clarke potrebbe sosituirlo. Penso che potrebbero esserci anche un’ altra persona alle tastiere per aiutare Dizzy o forse anche una chitarra extra.”

L’ex manager dei POISON, Howie Hubberman ha scritto su Facebook: “Le trattative non sono ancora finite. Le stanno facendo ora e le stanno facendo nel modo giusto. Questo significa che la reunion potrebbe includere anche Steven Adler in qualche modo.”

Nessun Commento