DAVE GROHL

Ancora tempo di ricordi per Dave Grohl, frontman dei FOO FIGHTERS, che in una recente intervista a TMZ ha menzionato un episodio alquanto divertente che vide protagonista Lemmy Kilmister, leader dei MOTÖRHEAD scomparso lo scorso 28 dicembre.

Il batterista ha raccontato al sito di gossip di una volta in cui andò a trovare il bassista nel suo “piccolo appartamento” mentre lui stava facendosi intervistare in biancheria intima!

Entrai nel suo appartamento, che era molto piccolo, e lui era seduto sul divano in mutande. Io ero tipo ‘Oh mio dio!’ e lui mi disse: ‘Siediti qui, di fianco a me’. Allora mi sedetti sul divano mentre faceva questa intervista. Mi chiese: ‘Vuoi un drink?’ ‘Certo!’ Così ci versò due enormi Jack e Cola!

“The Lemmy”, così è stato rinominato il drink preferito dal musicista, è diventato negli anni popolare lungo tutto il Sunset Strip grazie soprattutto a Lemmy, assiduo frequentatore del Rainbow Bar and Grill. Il Food & Beverage Magazine ha così deciso di onorare il bassista in un modo davvero speciale.

“Siamo onorati di rappresentare quest’industria e di portare il nome di “The Lemmy” in ogni bar del mondo!” ha dichiarato Michael Politz, l’editore di “Food & Beverage Magazine”. “Possedere un club rock con Scott Ian degli ANTHRAX e Jerry Cantrell degli ALICE IN CHAINS mi ha dato l’occasione di incontrare Lemmy e sperimentare la leggenda di persona”.

Lunga vita a “The Lemmy” allora e… alla salute!

lemmyjack

Articolo PrecedenteDAVE MUSTAINE: ‘I METALLICA non sarebbero nella Hall Of Fame senza di me’
Articolo SuccessivoLAMB OF GOD: ‘Overlord’ per la prima volta dal vivo (video)
Giulia Rettaroli nasce nel 1996, milanese doc, e si diploma perito turistico appassionandosi sin da subito a lingue e culture straniere. Allo studio si affiancano naturalmente la passione per il cinema (sci-fi e classici del genere horror in primis) e per la musica. Dischi, biografie, documentari, vecchi numeri di Melody Maker e Rolling Stone trovano posto tra chitarra e amplificatore e si moltiplicano negli anni alla scoperta del sound di artisti come Led Zeppelin, Black Sabbath, Beatles oltre che di Pink Floyd, Motörhead, Nirvana e via dicendo. Personalità come Frank Zappa e Lester Bangs incidono inoltre fortemente nel suo senso critico. Oggigiorno si diletta nello studio del danese, nel collezionismo di dischi che hanno fatto la storia della musica e, naturalmente, nella scrittura di recensioni et simili.

Nessun Commento