STEVEN ADLER

La band di Steven Adler, ADLER, suonerà al Whiskey A-Go-Go il primo Aprile a Los Angeles. Inoltre la band ha in programma di suonare al M3 Rock Festival il 30 Aprile.

Nessuna delle due date è in conflitto con il Coachella, ma sicuramente Adler non sarà impegnato per tutto il mese di Aprile con i GUNS N’ ROSES anche se farà eventualmente delle comparse sul palco secondo alcune indiscrezioni.

Eddie Trunk la scorsa settimana ha riportato che Matt Sorum non è stato mai menzionato nelle discussioni riguardanti la reunion dei GUNS.

“L’ho sentito dal primo giorno, quando sono cominciate a circolare voci di una reunion un anno fa, che Matt Sorum non ne farà parte.”

“Pare che ci siano degli screzi con qualcuno, non so.”

Billboard ha riportato che i GUNS N’ ROSES saranno presumibilmente pagati 3 Milioni di Dollari a show per il tour negli stadi degli Stati Uniti che si terrà quest’estate.

Con un totale di 25 show guadagnerebbero 75 Milioni, più i 14 Milioni dell’apparizione al Coachella. Questo numero inoltre non comprende eventuali show in Europa e Sud America.

Secondo alcune indiscrezioni, i GUNS N’ ROSES starebbero pianificando un secret show a Los Angeles il mese prossimo, che sarebbe il primo show ufficiale della reunion prima del Coachella festival.

La band starebbe provando anche se Axl Rose non avrebbe ancora preso alle sessioni. Sempre secondo alcune indiscrezioni i GUNS N’ ROSES starebbe lavorando a del nuovo materiale presumibilmente nato nell’era di “Chinese Democracy”.

Anche canzoni di “Chinese Democracy” verranno suonate dal vivo e la band starebbe ancora pianificando il 2016 con un tour negli Stati Uniti ed alcuni show in Europa e Sud America.

Giorni fa Slash ha postato su Instagram una foto delle prove con i GUNS N’ ROSES dov’è visibile soltanto la sua chitarra e alcune parti della batteria di Frank Ferrer.

iiii]; )’

Posted by Slash on Thursday, January 7, 2016

Anche Richard Fortus, Dizzy Reed e Chris Pitman sono confermati nella lineup della reunion dei GUNS N’ ROSES.

Loro si uniranno ad Axl Rose, Slash, Duff McKagan e Frank Ferrer. Questa potrebbe essere la lineup completa, a meno che non ci sia un terzo chitarrista (forse Dave Kushner dei VELVET REVOLVER) e Steven Adler e Izzy Stradlin come ospiti speciali.

Richard Fortus:

ferrerfortus

Chris Pitman:

Dizzy Reed:

Nessun Commento