KURT COBAIN

L’ex manager dei MUDHONEY, Bob Whittaker, ha condiviso un ricordo che riguarda Kurt Cobain e Scott Weiland sulla pagina Facebook di Krist Novoselic.

“Mi ricordo che a Seattle (l’ 8 Luglio del 1993), i BUTTHOLE SURFERS avevano aperto per gli STONE TEMPLE PILOTS. Eravamo nel backstage per salutare la band dopo lo show. Stavo facendo lo stupido con Kurt. Salì sulla mia schiena e lo portai nel camerino degli Stone Temple Pilots. La sicurezza stava per buttarci fuori, ma Scott vide Kurt e venne in nostro aiuto.”

“Kurt scese dalla mia schiena e Scott e Kurt cominciarono a parlare – era un po’ strano all’inizio – Kurt disse ‘la gente mi dice che voi assomigliate ai NIRVANA. Allora mi dovresti dare dei soldi ottenuti dai diritti editoriali (publishing)’. Scott non se lo fece ripetere 2 volte, cacciò dal portafoglio una banconota da 1 dollaro tutta accartocciata e la diede a Kurt. Scoppiammo tutti a ridere e ce ne andammo. E’ stato divertente. La vita è breve, cerchiamo di essere gentili e fare del bene mentre siamo qui.”

Nessun Commento