D.A.R.K.
Milano, 23 marzo 2016 – Il 23 maggio arrivano in Italia i D.A.R.K., per un unico appuntamento al Tunnel di Milano. I biglietti saranno in vendita dalle 12:00 di domani su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
D.A.R.K. è un progetto che vede la collaborazione tra Dolores O’Riordan, Andy Rourke e Olé Koretsky. Dolores, conosciuta come cantante della band The Cranberries, ha venduto oltre 40 milioni di album e ha lavorato con personaggi del calibro di Angelo Badalamenti e Jah Wobble. Andy Rourke è meglio noto come l’incredibile bassista di una delle più important band inglesi di sempre, The Smiths e ha anche lavorato con Pretenders, Ian Brown, Sinead O’Connor e Badly Drawn Boy. Il terzo e ultimo componente è Olé Koretsky, cantautore, produttore e DJ di New York.
Il prossimo 27 maggio verrà pubblicato l’album di debutto della band, SCIENCE AGREES, dall’etichetta Cooking Vinyl.
Il lavoro discografico cattura l’essenza di tre personalità diverse tra loro, incorporando l’amore di ciascuno di loro per l’elettronica e la new wave. Ci sono diverse influenze che emergono dall’ascolto dell’album, in particolari di artisti tra cui Angelo Badalamenti (‘The Moon’), The Cure, Depeche Mode, David Bowie, New Order, Pet Shop Boys e REM.

Nessun Commento