GUNS N' ROSES

Ultimamente si è molto parlato di MSL, l’admin del forum GNR Truth, che per primo ha svelato la partecipazione dei GUNS N’ ROSES al Coachella Festival e la collaborazione tra Axl Rose e gli AC/DC.

Alla domanda di uno user di GNR Truth: Mi chiedo quanti soldi gli staranno offrendo per rilasciare il vecchio materiale mai rilasciato con questa lineup. Per favore qualsiasi persona che ne sia a conoscenza risponda..Quanto è probabile che rilascino un altro doppio album della serie “Illusion” o la visione originale di Axl che comprendeva 4 album di materiale delle sessions di “Use Your Illusion?”

MSL ha risposto:

“Penso che alla fine la ‘seconda metà’ di “Chinese Democracy” verrà rilasciata, ma non penso ci siano album con materiale finito di quel periodo (“Use Your Illusion”) che Axl farebbe uscire. Almeno nell’ultimo decennio, se non prima, si è parlato di un progetto comprensivo di 2 album.

Il fatto che si sia parlato di 3-4 album è stato preso fuori dal contesto.

Una volta, l’idea era che la prima metà (del progetto) sarebbe dovuta uscire nei primi anni 2000 e rilasciare la seconda metà proprio nel bel mezzo del tour di promozione. Una volta fatto questo, Axl ha pensato che sarebbero già stati al lavoro su un terzo disco, ma la gente ha frainteso e ha capito che si trattasse di un progetto di 3 album.

Semplicemente era un progetto di 2 album ed Axl pensava che alla fine della promozione avrebbero lavorato ad un terzo album.

E’ ovvio che le cose non siano andate così come sperate, ma non penso ci sia una ‘cripta’ segreta con album di materiale finito appartenente al periodo post-Slash.

Penso che ci sia 1 album di materiale molto valido che è pronto per essere rilasciato e spero che lo sentiremo.

La canzone “The General” mi ossessiona ogni giorno, è così fottutamente bella. Sarebbe una vergogna non rilasciarla ufficialmente. E’ assolutamente brillante.”

Nessun Commento