Comunicato:

Dopo un lungo periodo di silenzio tornano i Cayne, che oggi hanno pubblicato il nuovissimo brano “Torn Apart”, corredato da un lyric video di Scott Rudd (gia’ al lavoro con Opeth, Fear Factory, Aborted). La canzone, prodotta e mixata dal chitarrista Diego Minach e masterizzata da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios di Örebro, è scaricabile dal sito della band www.cayne.it . Questo primo singolo fa da apripista al nuovo album “Beyond The Scars”, il cui artwork è stato curato da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre).

Ecco la news diffusa dalla band:

Un piccolo grande regalo per tutti voi amici dopo un lungo silenzio..siamo gasati al massimo ed orgogliosi di presentarvi la nostra nuova canzone e lyric video intitolata “Torn Apart“! 

Condividete con noi le vostre sensazioni con i vostri commenti, speriamo che questo brano vi possa tenere compagnia fino alla pubblicazione del nuovo album intitolato “Beyond The Scars“, di cui potete vedere qui sotto la magnifica copertina creata da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre).

Torn Apart” può essere scaricata gratuitamente o lasciando un’offerta libera da www.cayne.it 

OOOUUUHHHHH YEAHHHHHH !! #CayneTornApart 

Nessun Commento