PLACEBO

I PLACEBO aggiungo una terza data in Italia! Dopo l’annuncio dei concerti di venerdì 23 giugno a Firenze Rocks (in programma dal 23 al 24 giugno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine) e di domenica 16 luglio a Collisioni Festival (in programma a Barolo (CN) dal 14 al 17 di Luglio), Live Nation Italia ha il piacere di informare i numerosissimi fan italiani della band inglese che i Placebo si esibiranno anche a Taormina il 21 giugno, nell’incantevole cornice del Teatro Antico.

I PLACEBO tornano in Italia dopo il sold-out al Mediolaum Forum di Milano lo scorso novembre. Il tour, “20 Years of Placebo”, celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto “Placebo”.
In scaletta la band propone tutte le canzoni più importanti del loro repertorio. Brian Molko ha detto scherzosamente…
“Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese.”

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 23 marzo 2017 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Info su www.livenation.it

Nessun Commento