Comunicato:

Gli IN HEARTS WAKE hanno pubblicato la loro nuova canzone “Warcry“, in tempo per il loro prossimo tour europeo che li vedrà sui palchi degli Impericon Festival e il Groezrock, oltre a tre show da headliner nell’Est Europa.

A proposito della traccia, il frontman Jake Taylor racconta:

“Un ‘Warcry’ è un urlo di guerra, fatto per spronare chi lotta o per trovare partecipanti per una campagna. I sistemi che esistono ora ci dividono portando la nostra specie sulla via d’estinzione. Il pezzo ci vuole uniti di nuovo, uniti pacificamente contro le forze che stanno distruggendo la vita sulla Terra e le risorse che la tengono viva. È arrivato il momento.”

“Le parole del verso sono la previsione di un oracolo che parla di un futuro terrificante. Il ritornello sfida la profezia senza mezze parole. Noi, la Nuova Generazione, non ce ne staremo seduti a guardare chi abusa del nostro mondo. Se non ci impegniamo stiamo contribuendo passivamente alla profezia dell’oracolo. Il nostro non mettersi in gioco è parte del problema; rispondiamo all’urlo di guerra e diventiamo parte della soluzione. Che mondo vogliamo per l’indomani?”

Nessun Commento