SMASHING PUMPKINS

In una recente intervista su Beats 1, Billy Corgan degli SMASHING PUMPKINS ha dichiarato che ci sarebbero centinaia di nuove canzoni negli archivi della band pronte per essere rilasciate e che sarebbe molto contento di renderle finalmente pubbliche anche grazie alla crescita delle vendite del vinile.

Corgan ha spiegato: “Sono veramente elettrizzato dalla rinascita del vinile e dal fatto che ora ci sia questo bellissimo equilibrio tra le release in vinile e i servizi di streaming. Cominceremo  a svuotare i nostri archivi e ne abbiamo per decine di anni.”

Riguardo il contenuto degi archivi, Corgan ha detto: “Non potete neanche immaginarlo”, e Jimmy Chamberlin ha addirittura aggiunto che ci sarebbero centinaia di canzoni nuove finite.

Corgan ha sottolineato: “E’ pazzesco quanto lavoro ci sia dietro tutto questo. Potremmo addirittura non registrare più nulla e fare uscire canzoni ogni 2 mesi per i prossimi 20 anni. Ci sono anche versioni alternative, versioni live e acustiche. Inonderemo la gente di canzoni.”

Prima di scavare negli archivi , i PUMPKINS rilasceranno un nuovo album intitolato “Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun.” il 16 Novembre.

 

 

Nessun Commento