DAVE GROHL

DAVE GROHL, sarà di nuovo in prima linea per il prossimo Dimebash, che avrà luogo in 16 gennaio 2020 presso The Observatory Orange County in Santa Ana, California. 

L’evento, che celebra “Dimebag” Darrell Abbott, il chitarrista dei PANTERA e DAMAGEPLAN, è ormai un appuntamento a cui il frontman dei FOO FIGHTERS non vuole mancare.

Una lista definitiva di noti musicisti partecipanti, sarà presto annunciata,  ma già da ora Dave Grohl, che fu buon amico dei PANTERA, si prenota sia per una performance live che per l’after party curato dalla sua società specializzata barbecue.

Grohl ha partecipato già quest’anno affianco a Corey Taylor degli SLIPKNOT, Scott  Jan e Charlie Benante degli ANTHRAX, Rex Brown dei PANTERA e l’ex batterista degli SLAYER, Dave Lombardo, solo per citare alcuni nomi.

Quest’anno,  ricorre il quindicesimo anniversario della morte di Darrell Abbott. L’8 dicembre 2004, il trentottenne Abbott, fu assassinato da un folle armato di pistola mentre si esibiva con i DAMAGEPLAN in un club a Columbus in Ohio.

Tra gli organizzatori dell’evento troviamo l’eterna ex fidanzata di Abbott, la simpaticissima Rita Haney, che spesso e volentieri si diletta con Grohl, suo grande amico, a servire personalmente il pubblico durante il consueto barbecue.

Articolo PrecedenteROLLING STONES: nuovo album nel 2020?
Articolo SuccessivoLEMMY dei MOTÖRHEAD: quattro anni dalla sua morte
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento