METALLICA

I METALLICA hanno diffuso il seguente appello via social, annunciando il loro impegno nella lotta agli incendi che in queste settimane stanno colpendo vaste aree dell’Australia, mietendo finora 25 vittime, uccidendo quasi un miliardo di animali e distruggendo oltre 6 milioni di ettari di superficie boschiva e rurale:

“Siamo colpiti dalle notizie degli incendi che stanno interessando milioni di acri in Australia e in particolare nelle regioni del Galles del Sud e del Victoria. La distruzione che ne deriva e i devastanti effetti su residenti, animali, ambiente e sul bellissimo paesaggio australiano sono strazianti.

Vi invitiamo a fare tutto ciò che potete e ad unirvi alla nostra donazione di 750.000 dollari australiani [circa 462.000 euro] al NSW Rural Fire Service alla Country Fire Authority del Victoria.

Il NSW Rural Fire è la più grande organizzazione al mondo che si occupa di lotta agli incendi e le donazioni in questo stato di emergenza vengono devolute alle attività sul campo dell’organizzazione e alle vittime degli incendi. Potete donare qui

Nessun Commento