PEARL JAM

I PEARL JAM hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo dal titolo “Dance of the Clairvoyants”.

E’ il primo estratto dall’atteso, undicesimo album da studio dal titolo “Gigaton” che sarà pubblicato il 27 marzo prossimo via Monkeywrench Records/Republic Records. 

L’ultimo album dei PEARL JAM, “Lighting Bolt” risale al 2013.

Sembra che quest’ ultimo album sia molto sperimentale così come ci fa intuire in una dichiarazione il bassista Jeff Ament,  riguardante in particolare ”Dance of the Clairvoyants”:

Non riesco a dirvi quanto io sia orgoglioso di questo gruppo di canzoni. Come sapete, ci siamo presi il nostro tempo e questo ci ha aiutato a rischiare di più. “Dance” è stata una tempesta perfetta di sperimentazione e vera collaborazione, mescolando la strumentazione e costruendo una grande canzone. Eddie ha scritto alcune tra le mie parole preferite e mai tentate prima d’ora, attorno al tocco di batteria assassino di Matt. Ho già parlato della folle parte di chitarra di Mike e che Stone vi suona il basso? Abbiamo aperto alcune nuove porte in modo creativo ed è entusiasmante.”

Guarda il video di  ”Dance of the Clairvoyants”,  diretto da Joel Edwards e prodotto da Evolve Studios :

Articolo PrecedenteWILLIAM DUVALL rilascia il video di ‘Smoke And Mirrors’
Articolo SuccessivoALTER BRIDGE: il lyric video di ‘Godspeed’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento