Recentemente Ed O’Brian, il noto chitarrista dei RADIOHEAD ha dichiarato su Twitter di essere probabilmente affetto da Coronavirus.
Dice di aver sofferto da giorni di sintomi simil-influenzali.
Scrive in proposito :
“È molto probabile sia Coronavirus. Ho perso il senso dell’olfatto e del gusto ed è stato come per una dose di influenza”. Ma fortunatamente aggiunge che è: “di buon umore e che sta migliorando”
“Non sono stato testato poichè (il tampone) non è prontamente disponibile e inoltre penso che i test siano più importanti e preziosi per i vulnerabili nella nostra comunità. Mi aspetto un pieno recupero e ovviamente mi sono auto-isolato”, conclude il messaggio con:
“Abbiate cura gli uni degli altri. Vi invio amore e coraggio”.
Ed O’Brian pubblicherà il suo primo album da solita dal titolo “Earth”, il 17 aprile prossimo.
Sfortunatamente il virus sta colpendo duramente in diversi paesi ormai, non indenne ovviamente neppure l’industria discografica ed il mondo della musica in genere.
Citiamo tra gli altri ad essere vittime del virus : il chitarrista di John Bon Jovi, David Bryan; il chitarrista e produttore Andrew Watt; un membro della band heavy metal australiana OCEAN GROVE e Lucean Grainge, presidente della Universal Music, recentemente ricoverato con ovvi sintomi.
Qualcuno non ce l’ha fatta: il popolare DJ Jack Black N Mild di New Orleans, deceduto a soli 44 anni, all’inizio di questa settimana.