Gli AMON AMARTH hanno da poco pubblicato un nuovo singolo dal titolo, “Put Your Back Into The Oar” che ovviamente è un’ode all’epica lite vichinga fatta agli spettacoli della band.

(vedi video allegato)

E’ stato registrato e mixato nel gennaio 2021 ai Fascination Street Studios con il produttore Jens Bogren, ed è uscito tramite l’etichetta Victorious Music di Amon Amarth.

Ed in pieno stile AMON ecco cosa ci fa sapere la band a riguardo:

“Siamo stati tranquilli negli ultimi due anni, ma siamo stati a casa in Svezia, a lavorare sodo dietro le quinte. Molto è stato detto sui fan che venivano ai nostri spettacoli per divertirsi e fare ‘l’epica lite vichinga’. Bene, abbiamo pensato che fosse una buona idea scrivere una canzone al riguardo! Questa è per voi fan, ovunque voi siate – e possa Odino guidarvi mentre remate verso il vostro destino in mari inesplorati! Godetevi la canzone e il video mentre noi continuiamo a lavorare su un nuovo album. Non vediamo l’ora di vedere presto tutti voi pagani”.

Il video di “Put Your Back Into The Oar” è stato prodotto da Twin V e diretto da Ryan MackFall presso Crashburn Media.

In concomitanza con questa nuova epica canzone, la band ha anche annunciato l’uscita di un picture disc da 12 pollici in edizione limitata e una gamma di prodotti speciali, per la gioia di tutti  i loro fan.

Articolo PrecedenteDAVE GROHL ammette di soffrire di depressione
Articolo SuccessivoE’ morto MARK LANEGAN ‘voce dannata’ del grunge
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento