Il 20 novembre è uscito il nuovo singolo dei MANESKIN “Off My Face”, uno dei cinque brani inediti aggiunti nella nuova pubblicazione del loro album “Rush (Are You Caming?) uscito anch’esso a novembre.

La canzone è stata scritta a quattro mani da DamianoVictoriaThomas e Ethan con la produzione di Fabrizio Ferraguzzo.

Il testo del brano parla di un amore che sta per giungere al suo termine e del dolore che procura la separazione.

Il video, diretto da George Gallardo Kattah è stato girato in Città Del Messico in occasione del tour in Sud America.

“Off My Face” è il terzo singolo estratto dall’ampliata versione di “Rush”.

Dopo “Honey (Are You Coming?)” era stato infatti già pubblicato il singolo “Valentine” ed entrambi i brani hanno avuto subito un successo clamoroso.

Gli altri due brani sono:

 “Trastevere” eseguita per la prima volta live al concerto del Circo Massimo di Roma, già tormentone tra i fan soprattutto italiani.

“The Driver” una canzone che descrive le varie fasi di un innamoramento.

Nel frattempo i MANESKIN hanno annunciato la loro collaborazione con Dolly Parton su una nuova cover del famosissimo brano “Jolene”.

La band è attualmente in tour in Australia.

Già registrato il sold out per le date in Giappone, Irlanda e Gran Bretagna.

Articolo PrecedenteConcerto di Mike Garson con Violet e Dave Grohl
Articolo SuccessivoJosh Homme libero dal cancro
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento