Josh Homme

Durante una recente intervista sulla ITV sul suo attuale stato di salute, Josh Homme ha dichiarato:

“Sto bene. Sono completamente guarito” ed ha aggiunto di “sentirsi al meglio” rispetto a come “si è sentito il resto dell’anno”.

Il frontman dei QUEENS OF THE STONE AGE aveva rivelato mesi fa di aver avuto un cancro nel 2022 ed essersi sottoposto ad intervento chirurgico.

Tra le altre cose emerse nell’intervista, Homme ha fatto accenno a persone a lui care scomparse nell’ultimo anno e mezzo.

“Molte persone a me care sono morte. Nove persone nell’ultimo anno e mezzo.”

Non facendo nomi è chiaro che tra quelle persone ci sono anche Marc Lanegan e Taylor Hawkins, il compianto batterista dei FOO FIGHTERS.

Homme ha inoltre alluso alla controversa rottura con la ex moglie Brody Dalle dicendo :

“Ho avuto anche un po’ di angoscia, ma non ho mai imparato tanto così in fretta.

Nonostante tutto sono grato a questo perché mi sento più vicino alle cose che amo veramente”.

Tra queste cose vi è senz’altro la musica.

Non facendo cenno che da questo periodo difficile ne è scaturito praticamente il nuovo album dei QOTSA “In Times New Roman”, ora tra i candidati ai Grammy Awards 2024 nella categoria Best Rock Album.

Josh Homme si sente attualmente motivato molto anche grazie al suo pubblico e soprattutto grazie ai giovani :

“Sono i ragazzi che hanno fatto sentire meglio, sai?” dice. “Dunque mi sento meglio di tutto quest’anno. Sai ho perso membri della band e cose simili a causa del cancro e non soltanto di cancro, ma anche di altre cose. Va bene essere generici e dire : “Arriveranno tempi più bui” ma io credo, ora più che mai, che sto ancora cercando di trovare la luce”.

Articolo PrecedenteMANESKIN: il singolo ‘Off My Face’
Articolo SuccessivoRingo Starr si difende sul singolo dei Beatles ‘Now And Then’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento