I RED HOT CHILI PEPPERS hanno pubblicato il video musicale ufficiale diretto da Deborah Chow per il loro nuovo singolo “Black Summer”. La canzone è tratta dal prossimo album della band, “Unlimited Love”, che arriverà il 1 aprile tramite Warner.

Il primo nuovo LP dei RED HOT CHILI PEPPERS con il chitarrista John Frusciante dal 2006, “Stadium Arcadium” è stato prodotto ancora una volta da Rick Rubin che aveva già lavorato a “Blood Sugar Sex Magik” (1991), “Californication” (1999), “By The Way” (2002) e il già citato “Stadium Arcadium”.

La band ha dichiarato del nuovo disco: “Il nostro unico obiettivo è perderci nella musica. Noi (John, Anthony, Chad e Flea) abbiamo trascorso migliaia di ore, collettivamente e individualmente, affinando il nostro mestiere e presentandoci l’uno per l’altro, per fare il miglior album possibile. Le nostre antenne sintonizzate con il cosmo divino, eravamo così dannatamente grati per l’opportunità di essere in una stanza insieme e, ancora una volta, cercare di migliorare. Giorni, settimane e mesi trascorsi ad ascoltarci comporre, jammare liberamente e arrangiare il frutto di quelle marmellate con grande cura e scopo. I suoni, i ritmi, le vibrazioni, le parole e le melodie ci hanno rapito.

“Aspiriamo a far risplendere una luce nel mondo, a elevare, connettere e unire le persone. Ciascuna delle canzoni del nostro nuovo album ‘Unlimited Love’ è un aspetto di noi, che riflette la nostra visione dell’universo. Questa è la nostra missione di vita. Lavoriamo, ci concentriamo e ci prepariamo, in modo che quando arriva l’onda più grande, siamo pronti a cavalcarla. L’oceano ci ha regalato un’onda potente e questo record è la corsa che è la somma delle nostre vite. Grazie per ascoltarci, speriamo che vi piaccia”.

Nessun Commento