josh homme

Lo scorso 9 luglio in QUEENS OF THE STONE AGE hanno condiviso l’annuncio ufficiale della cancellazione delle rimanenti date del tour Europeo che avrebbe dovuto proseguire ancora dal 10 a 27 luglio p.v.

 Sfortunatamente, Josh Homme è dovuto rientrare in patria per sottoporsi ad un intervento di urgenza.

Sembrerebbe che un’ernia inguinale lo stesse affliggendo ormai da tempo.

Josh Homme e compagni, hanno così concluso il tour proprio nel nostro paese dove erano attesi in ben tre date.

Dopo la prima data del 4 luglio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, un concerto a detta di molti memorabile, la seconda data del 5 luglio che avrebbe dovuto svolgersi all’AMA Festival, Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino (VI) è stata cancellata poiché Homme non era in condizioni ottimali.

Fortunati invece tutti coloro che hanno assistito alla terza data del 6 luglio agli I-Days Festival di Milano. Nonostante l’ottima performance Josh Homme è apparso sofferente e con il volto tirato e non ha avuto neppure la forza di presentare come di consueto la band al pubblico.

Subito dopo la notizia dell’operazione di cui però ancora non sono stati dati aggiornamenti.

Le date rimanenti sarebbero state programmate per Francia, Slovacchia, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Romania, Croazia e Grecia.

Auguriamo a Josh Homme una pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto in nuovi tour anche in Italia.

Forza Joshua!

Articolo PrecedenteFOO FIGHTERS tour in UK
Articolo SuccessivoCOURTNEY LOVE compie 60 anni
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento