oasis

E’ ormai ufficiale:

Gli OASIS confermano la reunion e annunciano il tour mondiale del 2025.

Sono passati 15 anni da quando Noel e Liam Gallagher hanno suonato insieme il loro ultimo concerto, dopo essersi lasciati dopo una rissa nel backstage a Parigi.

Dopo 15 anni di pubblici insulti e battibecchi giurando che non sarebbero mai più tornati a condividere un palco insieme, questa sembra davvero la prima grande buona notizia, non soltanto per la gioia dei fan di tutto il mondo, ma anche perché lascia intravedere uno spiraglio di apertura e riconciliazione tra i due fratelli Gallagher.

Già anni fa, nel pieno della loro popolarità, i continui litigi erano diventati un cult.

A quell’epoca, non si era mai certi se avrebbero terminato un concerto senza screzi. Le cose andarono sempre più peggiorando fino a poi raggiungere l’inevitabile rottura definitiva.

Con questo annuncio si mette fine anche ad anni di speculazioni su una possibile reunion.

 Sia Noel che Liam Gallagher hanno condiviso la notizia del tour Oasis Live 25 sui loro siti di social media, insieme agli account ufficiali degli OASIS,  con la storica frase :

“Ci siamo, sta succedendo”.

Sebbene lo abbiano definito un tour mondiale, gli spettacoli confermati finora includono date solo nel Regno Unito e in Irlanda, ma già promettono altre date in Europa da confermarsi.

Allo stato attuale, la band si esibirà con più date per ogni appuntamento negli stadi di Cardiff, Londra, Manchester, Edimburgo e Dublino a luglio e agosto 2025.

I biglietti saranno in vendita da sabato 31 agosto.

Attendiamo  l’annuncio per altre date, fiduciosi che queste possano includere anche il nostro paese.  

Articolo PrecedenteQUEENS OF THE STONE AGE: tour cancellato
Articolo SuccessivoOASIS: nuove date aggiunte
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento