Queens of the stone age

E’ di pochi giorni fa l’annuncio da parte dei QUEENS  OF THE STONE AGE della cancellazione di tutti i rimanenti concerti del 2024.

La motivazione di questa decisione è dovuta dalla necessità di “cure mediche essenziali” per il frontman Josh Homme fino alla fine dell’anno.

Già nel luglio di quest’anno la band aveva annullato otto date europee per permettere a Josh Homme di rientrare negli Stati Uniti per un intervento chirurgico di emergenza.

La band aveva spiegato nell’annuncio di allora sui social, che aveva fatto ogni sforzo possibile per suonare per il pubblico, ma che non era più il caso di proseguire”.

Così l’ultima data era stata proprio quella nel nostro paese agli I-Day Festival di Milano (6 luglio), prima di cancellare tutte le altre date dei mesi di  luglio e d’agosto.

 Scrivono così nell’attuale annuncio :

 “Siamo spiacenti di annunciare la cancellazione o il posticipo di tutti i rimanenti show del 2024. Josh non ha altra scelta che dare la priorità alla sua salute e ricevere cure mediche indispensabili nel corso del resto dell’anno. Josh e la QOTSA family ringraziano molto per il supporto e per il tempo passato assieme nell’ultimo anno. Speriamo di rivedervi tutti nel 2025”

Ce lo auguriamo di cuore e soprattutto ancora una volta auguriamo a Josh Homme  una pronta guarigione. 

Articolo PrecedenteBRIAN MAY: il chitarrista colpito da lieve ictus
Articolo SuccessivoOASIS: la band si riunisce
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento

LEAVE A REPLY