oasis

Gli OASIS pubblicheranno presto un nuovo album?

Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte della band e non è stata comunicata alcuna data di uscita.

L’ indiscrezione è stata data dal frontman Liam Gallagher rispondendo ad alcune domande in merito di alcuni fan sui social.

“È già finito” o “È già nella borsa …” Queste le prime dichiarazioni di Liam.

Da un lato c’era da aspettarselo, dopo l’annuncio della reunion e delle date del tour mondiale previsto per il 2025, che per ora comprendo soltanto quelle nel Regno Unito.

Naturalmente le straordinarie notizie hanno mandato in delirio i fan di tutto il mondo e la stampa del settore.

Come già noto in questi giorni, la richiesta dei biglietti è stata tale che gli OASIS sono stati costretti ad aggiungere nuove date su quelle annunciate in prima istanza.

A questo punto sembrerebbe alquanto ovvio osare di più e presentare anche del nuovo materiale in un album.

La discografia degli OASIS, è già un mito, soprattutto per chi li ha seguiti dagli albori.

Inutile dire che il nuovo album potrebbe diventare uno degli eventi più importanti della loro carriera a più di 15 anni dallo scioglimento.

Intanto lo scorso 29 agosto scorso si è celebrato il trentennale dalla pubblicazione di “Definitely Maybe” , il loro primo storico album che fu un successo immediato consacrandoli ad una delle band più importanti della seconda metà degli anni 90.

Per  questo anniversario è stata pubblicata una versione deluxe, che include la sessione scartata fino ad ora inedita dalla registrazione originale di Monnow Valley e gli outtakes dei Sawmills Studios oltre alla demo di “Sad Song” cantata da Liam, tutto mixato da Noel e dall’ingegnere del suono e produttore Callum Marinho.

Articolo PrecedenteOASIS: nuove date aggiunte
Articolo SuccessivoJERRY CANTRELL: il nuovo singolo ‘Afterglow’
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento