maneskin

Le recenti voci riguardanti un presunto scioglimento dei MANESKIN stanno mettendo in allarme i loro fan in tutto il mondo.

Ma tranquilli ragazzi, come già ben puntualizzato dal settimanale Chi, i MANESKIN non sembrano abbiano alcuna intenzione di separarsi, ma piuttosto di prendersi una pausa di riflessione.

Dopo due anni intensi di tour e spettacoli, a dicembre i MANESKIN hanno concluso il loro tour mondiale sempre rigorosamente sold out per ogni data.

In questo momento di meritato riposo il frontman Damiano David, che ha compiuto 25 anni lo scorso 8 gennaio, ha lasciato intendere con alcune dichiarazioni durante una intervista a The Allison Hagendorf Show che sta cominciando a pensare ad un progetto da solista .

Ha detto :

“Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto positiva, come anche completamente distruttiva. In ogni caso quello che conta è la band, essere in armonia tra di noi, perché è grazie a loro se oggi ho quello che ho”.

Nel frattempo alcune altre voci dicono che Damiano stia in realtà già lavorando ad un album da solista che si avvale della collaborazione di alcuni grandi artisti internazionali.

Sembrerebbe invece che la bassista Vittoria De Angelis voglia abbandonare temporaneamente il suo strumento per dedicarsi  ad una carriera da DJ. Si dice abbia già firmato un contratto per 180 date in alcuni dei club più prestigiosi del mondo.

Non ci sono notizie a riguardo di altri progetti da parte del chitarrista Thomas Raggi e del batterista Ethan Torchio.

Articolo PrecedenteMETALLICA: morto il padre di Lars Ulrich
Articolo SuccessivoDAVID BOWIE: strada inaugurata a Parigi
Marcella D’Amore è artista/pittrice Italiana. Nasce a Roma nel 1965 e si diploma al II Liceo Artistico Statale di Roma nel 1983. Dopo il liceo comincia subito a dipingere, indirizzandosi verso uno stile figurativo paesaggistico. Tra il 1984 ed il 1987 si trasferisce a vivere a Londra ed una volta rientrata a Roma, frequenta le gallerie e i centri culturali della capitale. Dagli anni 90 ai 2000, partecipa a diverse collettive e mostre personali. Durante questo periodo un’altra delle sue passioni, quella per il cinema, cresce con sua grande soddisfazione. Diventa dunque attrice e figurante in film come : ” La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh , “Mission Impossible 3” di JJ Abrams , nella serie tv “Roma ” e in un gran numero di fiction e film italiani. Nel 2007 si trasferisce nelle vicinanze di Termoli, Molise. La sua pittura che fino ad allora aveva rappresentato soggetti di giardini inglesi, campagne in fiore, marine con barche a secco, trabocchi; ha una svolta con un cambiamento di stile radicale nel 2011, quando nella sua ambizione di sperimentare nuove tecniche, si orienta verso l’arte astratta sfociando nel simbolismo e nell’informale e soprattutto nella pop art, che sta tuttora sviluppando in un progetto dedicato principalmente al mondo della musica.

Nessun Commento